Azienda Certificata UNI EN ISO 9001:2008

La Nostra Storia.

L’azienda si avvale di risorse umane specializzate nell’esecuzione di costruzioni e ristrutturazioni edili, manutenzioni ed opere accessorie, nonché restauro e manutenzione di beni sottoposti a tutela ambientale e artistica, ambito in cui il Direttore Tecnico vanta una comprovata esperienza e conoscenza, in particolare nel territorio toscano.

L'Azienda

La nostra azienda nasce nel 2006, creata dal socio di maggioranza Fabio Francesconi, il quale vanta una ventennale esperienza come amministratore e direttore tecnico nella storica azienda di famiglia.

Le risorse umane di cui disponiamo sono altamente specializzate nella esecuzione di costruzioni e ristrutturazioni edili, manutenzioni ed opere accessorie, nonché manutenzioni e restauro di beni sottoposti a tutela ambientale e artistica, nelle quali il Direttore Tecnico vanta una larga esperienza e conoscenza, in particolare nell’ambito territoriale Toscano.

Siamo in possesso dell’attestazione S.O.A. per la categoria OG1 e OG2 fino a €. 5.165.000 , categorie nelle quali intendiamo operare e crescere, lavorando sia con gli Enti Pubblici locali che acquisendo lavori da parte di clientela privata.

Abbiamo in funzione un sistema di gestione integrato per la Qualità, l’Ambiente e la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro e siamo in possesso delle relative certificazioni UNI EN ISO 9001:2015 UNI EN ISO 14001:2015 e OH SAS 18001:2007

Siamo in grado, mediante procedure specifiche e locali protetti, di trattare commesse e lavori che necessitano di un particolare livello di riservatezza/segretezza.

La Nostra Mission

Soddisfare le esigenze dei nostri Clienti attraverso la realizzazione di costruzioni, ristrutturazioni e restauri che raggiungano pienamente le loro esigenze e richieste, e  che possano contribuire anche al miglioramento e a una crescita sostenibile dei nostri territori, il tutto con la ricerca dell’equilibrio economico e  finanziario della nostra azienda e tutelando l’ambiente in cui operiamo e la salute e la sicurezza dei propri lavoratori.

La Nostra Vision

Costruire, Recuperare, Vivere e far Viviere il patrimonio abitativo e culturale passato, con il know-how di oggi e orientato a vivere il futuro in modo ecologico, sostenibile.

QUALITÀ

Attraverso un sistema organizzativo interno con compiti e responsabilità ben definiti volti ad ottimizzare i processi aziendali, dal punto di vista gestionale, documentale ed operativo al fine di fornire al cliente un prodotto conforme alle caratteristiche richieste e allo stesso modo con il miglior rapporto qualità/prezzo.

AMBIENTE

Nelle nostre attività e nella organizzazione, ci impegniamo a ridurre al minimo il nostro impatto sull’ambiente. La costante formazione, la sensibilizzazione da parte del team, ed il rispetto delle norme vigenti fanno sì che esso sia ridotto al minimo. 

Attraverso una scelta ed un utilizzo saggio dei materiali a disposizione ed un comportamento responsabile, ogni membro del team agisce prestando la massima attenzione verso la tutela dell’ambiente ed un maggiore ciclo di vita dei prodotti. 

SICUREZZA

Abbiamo a cuore la salute, l’igiene e la sicurezza di ogni membro del team, per questo ci impegniamo giornalmente e costantemente ad aumentare la consapevolezza dei rischi e la cultura della sicurezza sui propri cantieri e ambienti di lavoro; a promuovere un comportamento responsabile attraverso norme, misure tecniche, organizzative ed economiche necessarie affinché venga creato un ambiente lavorativo il più sicuro e salutare possibile.

La  formazione e sensibilizzazione del proprio personale è mirata a creare un “dialogo sempre aperto” al fine di tutelare la Salute e la Sicurezza di tutti e delle proprie famiglie.

Il Nostro Team

Personale Qualificato.

AFFIDABILITA'
ECCELLENZA
STAFF QUALIFICATO

Tutto il personale è altamente qualificato e costantemente istruito ed aggiornato per garantire la massima professionalità e competenza tecnica.

La nostra formazione, completa e continua, va oltre quanto richiesto dalle normative; è tenuta costantemente sotto controllo ed è orientata alle evoluzioni tecniche, professionali e tecnologiche.